Partecipa alla nuova grande operazione a premi sul sito ufficiale www.pampers.it.

Dal 1° febbraio al 30 settembre 2017 acquista una confezione di Pampers Progressi Quadripack e gioca on line il codice che troverai al suo interno: riceverai in regalo una shopping card digitale Dalani del valore di 20 euro.

Scopri come ricevere il nuovo premio sicuro Pampers

Per partecipare alla nuova operazione a premi Pampers non dovrai far altro che acquistare una confezione promozionata multi-pacco di pannolini Progressi (taglie mini, midi, maxi, junior, xl) con la grafica promozionale dedicata al premio sicuro Dalani stampata sulla confezione.

Per ricevere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito ufficiale Pampers e registrarti gratuitamente al Club Pampers digitando tutti i dati personali richiesti; se già possiedi un account sul sito potrai semplicemente effettuare il login e digitare il codice univoco stampato all’interno del multipack Pampers seguendo le istruzioni riportate a video.

Dopo la convalida della tua partecipazione riceverai una shopping card digitale del valore di 20 euro che potrà essere utilizzata sul sito Dalani per fare shopping su tutto l’assortimento disponibile. Le shopping card non sono cumulabili però potranno essere utilizzate per più acquisti fino ad esaurimento del saldo. Il buono Dalani è cedibile a terzi e fruibile entro la data di scadenza riportata sul buono stesso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Pampers regala la shopping card Dalani del valore di 20 euro” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.pampers.it.

Se preferisci acquistare i pannolini Pampers Baby Dry, cerca il multipack promozionato e partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale Pampers: potresti vincere una bellissima Casetta Friends Smoby.

registrati