Partecipa al nuovo concorso Pampers per regalare a te e al tuo bambino un ricordo speciale!

Dal 1° febbraio al 30 giugno 2016 acquista almeno due prodotti Pampers a scelta in unico scontrino e iscriviti al Club Pampers: giocando i tuoi dati on line potrai partecipare al nuovo concorso e vincere ogni giorno un servizio fotografico per regalare un momento unico che rimarrà nel tempo a te e al tuo bimbo.

pampers servizio fotografico

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino iscritti al Club Pampers. Se ancora non sei registrato fallo ora: l’iscrizione è gratuita e ti permetterà di partecipare ai concorsi attivi Pampers, di usufruire dei servizi del Club e di interagire con la community on line di mamme.

Per partecipare al nuovo concorso non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti Pampers a scelta tra le linee pannolini, salviettine, teli cambio e teli salva letto in un unico scontrino. Per inserire i tuoi dati e giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Pampers, accedere alla sezione dedicata al concorso cliccando qui e fare login con i tuoi dati di accesso del Club Pampers. A questo punto non dovrai far altro che inserire i dati relativi al tuo scontrino comprovante l’acquisto di due prodotti Pampers: importo totale della spesa, data e ora di emissione e numero progressivo. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione: in caso di vincita riceverai una mail di conferma al tuo indirizzo di posta elettronica con le istruzioni per ricevere e usufruire del premio.

Ogni giorno Pampers metterà in palio un servizio fotografico del valore di 230 euro; la sessione fotografica durerà 45 minuti circa e a fine servizio potrai scegliere 20 scatti che verranno inviati tramite web e 5 scatti che verranno stampati in formato standard (o a scelta un poster).

Ricorda inoltre che è di nuovo attiva la raccolta punti “Regali dei Desideri”; per scoprire i premi in palio e tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione clicca qui. Per maggiori informazioni sul concorso “Con Pampers vinci il servizio fotografico” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati