Collegati al sito ufficiale www.pittarello.com e scopri la nuova promozione!

Halloween si avvicina e per festeggiare l’occasione Pittarello torna a sorprenderti con una promozione da brivido! Da venerdì 28 ottobre e fino a mercoledì 2 novembre potrai scaricare e utilizzare il nuovo buono sconto del 30% valido sull’acquisto di un paio di scarpe da donna.

Scopri come risparmiare con il coupon Pittarello

Collegati al sito ufficiale www.pittarello.com e clicca sul banner dedicato al nuovo buono sconto “da brividi”. Sarai automaticamente reindirizzato al modulo di registrazione dove dovrai inserire nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, sesso, data di nascita, numero di telefono e cap. Dopo aver cliccato per il consenso sulla privacy potrai inviare il modulo per poter ottenere il tuo coupon. Dopo pochi minuti riceverai una mail con un link da cliccare per confermare la tua richiesta e in seguito una seconda mail con il link diretto per scaricare il tuo coupon in formato pdf. Il buono sconto ti darà la possibilità di risparmiare il 30% su un paio di scarpe da donna qualsiasi a tua scelta in qualsiasi punto vendita Pittarello italiano o austrico.

Il buono sconto potrà essere scaricato dal 28 ottobre e fino al 2 novembre ma sarà valido e attivo solo a partire dal giorno successivo al download. Per usufruire dello sconto non dovrai far altro che presentarlo in cassa: se sceglierai di stampare il formato cartaceo, ricorda di non modificarne le dimensioni, di non piegarlo e di non ritagliarlo; se preferisci potrai anche mostrare il tuo buono direttamente dallo schermo dello smartphone.

Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni e quindi in caso di prodotto già scontato lo sconto del 30% andrà a sostituire l’eventuale sconto inferiore già applicato. Per scoprire il punto vendita più vicino a te, la collezione e tutte le iniziative attive visita il sito ufficiale Pittarello.

Se vuoi rinnovare il tuo look da capo a piedi partecipa al grande concorso gratuito di vente-privee e prova a vincere un anno di shopping!

registrati