Approfitta subito dello sconto extra del 10% sugli articoli già in saldo su www.zalando.it

Dal 9 all’11 Gennaio 2017 utilizza l’esclusivo codice sconto FLASHSALDIA per i tuoi acquisti su Zalando e ricevi un’ulteriore riduzione del 10% su una selezione di articoli invernali scelti per te.

Scopri come utilizzare il codice sconto Zalando e aumenta il tuo risparmio!

Non perdere l’occasione di rifare il tuo guardaroba invernale e quello dei tuoi cari su Zalando, solo per pochi giorni potrai avere una riduzione ulteriore del 10% sui capi già in saldo!

L’offerta è valida dal 09 all’ 11 Gennaio su ordini con importo minimo di 75€ scegliendo gli articoli tra la vasta selezione disponibile nella gamma stivaletti e cappotti per le linee uomo e donna. Potrai trovare tutti i brand più famosi e scegliere gli articoli che ti piacciono di più, la spedizione e il reso sono sempre gratuiti e hai 100 giorni di tempo per decidere se tenere i tuoi acquisti o restituirli senza commissioni.

Per approfittare subito dell’offerta collegati al sito www.zalando.it, clicca sulla sezione dedicata all’extra sconto e procedi con i tuoi acquisti, al momento del pagamento inserisci il codice sconto FLASHSALDIA e otterrai la riduzione del 10% sul totale già scontato dei tuoi capi! Puoi pagare in modo sicuro con carta o Paypal oppure scegliere il pagamento gratuito alla consegna, in più se preferisci puoi pagare in contanti ricaricando direttamente il tuo account Zalando nelle ricevitorie.

E se non sei ancora registrato iscriviti subito alla newsletter per ricevere immediatamente un codice sconto del 5% da utilizzare a piacere su un ordine minimo di 75€ ed essere sempre informato sulle ultime tendenze e conoscere in anteprima tutte le novità e le promozioni dedicate ai clienti!

Che cosa aspetti allora? Non perdere l’occasione, rimangono solo pochi giorni per risparmiare e rifarti il guardaroba!

E se vuoi rifare il look anche alla tua casa non perdere gli sconti su Dalani!

offerta