Acquista ciò di cui hai bisogno sul sito Unieuro e, se sei cliente PayPal, usa il codice sconto e risparmia il 10%!

Acquisti tecnologici in programma? Non rimandare… Unieuro e PayPal ti sorprendono con una partnership unica! Scegli i tuoi articoli preferiti, usa il codice sconto e paga il tuo ordine con PayPal: per te uno sconto extra e immediato del 10%. Non perdere questa opportunità, approfitta di questa fantastica promo!

unieuro codice sconto

Scegli PayPal, un sistema di pagamento comodo e conveniente! PayPal offre alle aziende e ai privati un sistema di pagamento e ricezione del denaro sicuro, veloce e semplice. Un sistema adatto a chiunque sia in possesso di un indirizzo email! Iscriviti a PayPal: potrai aprire un conto gratuitamente e effettuare i tuoi pagamenti online in tutta sicurezza e senza alcun costo aggiuntivo.

Solo fino al 29 marzo, essere clienti PayPal è ancora più conveniente! Potrai infatti usufruire di un esclusivo codice promozionale; questo ti darà diritto a uno sconto aggiuntivo del 10% sui tuoi acquisti nello shop online di Unieuro. Ecco come accedere a questa esclusiva offerta. Vuoi guadagnare denaro da ricevere nel tuo conto PayPal? Scopri i sondaggi retribuiti!

Vai nello shop online di Unieuro, la famosa catena di elettronica ed elettrodomestici, disponibile al link www.unieuro.it, e sfoglia il catalogo! Scegli gli articoli che fanno al caso tuo e riempi il carrello virtuale. Prima di concludere il tuo ordine, inserisci nello spazio apposito il codice promozionale PAYPAL-10 e pagare utilizzando il tuo conto PayPal. In questo modo, il totale del tuo ordine si sconterà immediatamente del 10%!

Il codice sconto in questione è valido su tutto l’assortimento Unieuro, tranne per i prodotti già in offerta e per quelli delle marche:  Miele, AEG, Siemens, Bose e Apple.

Cosa aspetti? Approfitta di questo fantastico codice sconto!

offerta