Fai shopping per la scuola e vinci con il concorso Coprex!

Fino al 31 dicembre 2016 acquista uno dei prodotti promozionati a marchio Coprex contrassegnati dallo sticker dedicato al concorso e invia un sms per scoprire subito se hai vinto uno dei bellissimi premi Samsung messi in palio e per partecipare all’estrazione finale di una Fiat 500 Pop.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con i prodotti Coprex non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione a scelta tra Colla Stick, Colla Nastro, Shot, Rollex, Pen Up, Pen Go o Mini Roller. Per giocare dovrai cercare esclusivamente le confezioni contrassegnate dallo sticker adesivo promozionale perché solo all’interno del bollino troverai il codice univoco utile per il concorso. Per partecipare dovrai quindi inviare un sms al numero 3202043272 digitando nell’ordine i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • il codice univoco composto da 8 caratteri alfanumerici
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione dello scontrino nel formato hhmm
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • il numero progressivo dello scontrino

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Coprex metterà in palio durante l’arco di validità dell’iniziativa 3 Tablet Samsung Galaxy Tab A 9.7 pollici e 10 Cuffie Level On Wireless Samsung. Ma non è finita qui perché tutti coloro che avranno giocato almeno un codice parteciperanno alla grande estrazione finale del 15 febbraio 2017 che metterà in palio un’autovettura Fiat 500 1.2 Pop.

Ricorda quindi di conservare lo scontrino d’acquisto e il bollino promozionale perché saranno richiesti in caso di vincita per la convalida del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Scoprex e vinci 2016” visita il sito ufficiale Lebex e scarica il regolamento integrale dell’iniziativa.

Vuoi fare scorta di prodotti per la scuola e provare a vincere un buono spesa? Partecipa anche al grande concorso Bic in esclusiva per Esselunga!offerta