Pronto per festeggiare il giorno più dolce dell’anno?

Ultimi acquisti in vista dell’Epifania? Non perdere le promozioni delle grandi aziende, fai il pieno di dolcetti e caramelle e porta a casa gratis la tua calza della Befana preferita!

Ritira le originali calze della Befana in omaggio

Acquistando due prodotti a scelta Ringo nei punti vendita in cui sarà presente l’espositore promozionale potrai ritirare subito la bellissima calza della Befana personalizzata con il logo del prodotto.

Acquistando quattro prodotti a scelta tra Mars, Twix, Snickers e M&M’s potrai ritirare subito la bellissima calza della Befana con raffigurati i personaggi di M&M’s. Ricorda che scattandoti un selfie con questa coloratissima calza avrai la possibilità di giocare e partecipare al grande concorso Il Tombolone.

La Befana non è una festa solo per bambini! A tutti fa piacere ricevere dolci e cioccolata: per questo Ferrero anche quest’anno ha pensato anche ai “grandi” e ti darà la possibilità di ritirare uno dei bellissimi sacchetti personalizzati con tre scritte diverse semplicemente acquistando un prodotto qualsiasi tra le specialità Ferrero.

Ferrero raddoppia l’offerta dandoti la possibilità di portare a casa anche la classica calza della Befana in due differenti modelli e colori acquistando i prodotti Kinder. Troverai il totem con le calze esposte in tantissimi punti vendita. Acquistando i prodotti nei supermercati aderenti inoltre, potrai partecipare al concorso La Miniriffa dell’Epifania e provare a vincere una calza Kinder e un buono spesa da 30 euro.

Acquistando i prodotti Saila, Sperlari, Galatine e Dietorelle potrai ritirare subito all’interno del tuo punto vendita la bellissima calza della Befana di stoffa. Ricorda che con l’acquisto dei prodotti Sperlari potrai anche partecipare al grande concorso Arriva la Befana e provare a vincere un Hoverboard Nilox.