Offerte in Corso ti accompagna nell’attesa del giorno più dolce e caramelloso dell’anno!

In questi giorni potrai approfittare di tante iniziative presenti nei punti vendita di tutta Italia per ricevere subito bellissime calze della Befana gratis! Scopri le iniziative di Coca-Cola, M&M’s, Kinder e Ferrero.

calze befana

Come ricevere le originali calze della Befana in omaggio

Se abiti in Calabria, Puglia, Campania, Lazio, Abruzzo o Molise, cerca i punti vendita iper, super e superette aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o pubblicato a volantino) e acquista una confezione di minican da 12x125ml di Coca-Cola regular, Coca-Cola Zero o Fanta Orange: riceverai subito in omaggio l’originale calza della befana Coca-Cola!
Potrai aderire all’iniziativa fino al 13 gennaio 2016 nella maggior parte di punti vendita Decò, Despar e Interspar. Per controllare se anche il punto vendita della tua città partecipa all’operazione a premi visita il sito ufficiale dedicato alle promozioni Coca-Cola e scarica la lista completa delle insegne aderenti. Allo stesso indirizzo troverai anche il regolamento completo dell’iniziativa.

Nelle maggiori insegne di tutta Italia potrai invece ritirare l’elegante e raffinato sacco Ferrero, perfetto da riempire con le dolci specialità Ferrero e far felici anche i più grandi. L’iniziativa è pubblicizzata al momento nei punti vendita Bennet ma come ogni anno sarà presente in tanti altri supermercati.

Così come sarà sicuramente presente anche nel tuo punto vendita di fiducia la calza Kinder che torna puntuale ogni anno e che potrai ritirare gratuitamente in presenza della promoter o seguendo le istruzioni riportate sui totem che la espongono.

Anche M&M’s ti dà la possibilità di ricevere una coloratissima calza della Befana: potrai ritirarla gratuitamente in presenza delle promoter oppure riceverla acquistando due o quattro prodotti M&M’s a seconda delle modalità descritte sul volantino o all’interno del punto vendita.

Per scoprire quali altre soprese porterà la Befana nei prossimi giorni continua a seguire Offerte in Corso! E se hai qualche iniziativa da segnalare, scrivici sulla nostra pagina facebook cliccando qui.