Acquista DimmidiSì, Sammontana, Amica Chips e Doria e ricevi subito il tuo ingresso omaggio!

Siamo ormai in piena estate ed è tempo di vacanze e divertimento! Grazie a concorsi e operazioni a premi non è difficile riuscire ad entrare gratis nei tanti parchi di divertimento sparsi sul territorio nazionale. Se non ti sei organizzato in tempo però e hai bisogno di un risparmio sicuro e immediato, segui i nostri consigli e cerca tra gli scaffali il tuo ingresso gratuito in formula 3×2!

Scopri come risparmiare sui biglietti d’ingresso per Gardaland

Fino al 1° novembre 2016 cerca nel tuo punto vendita di fiducia le confezioni di prodotti a marchio DimmidiSì con la grafica pubblicitaria legata all’iniziativa e ritaglia il coupon: presentandolo in cassa al parco di divertimenti Gardaland riceverai un biglietto omaggio a fronte dell’acquisto contestuale di due biglietti a tariffa intera diurna. I tre biglietti saranno utilizzabili esclusivamente il giorno del loro acquisto (fino al 1° novembre).

Potrai ottenere un biglietto gratuito a fronte dell’acquisto di due paganti anche acquistando entro il 30 ottobre 2016 i prodotti Sammontana aderenti all’iniziativa “Biglietto omaggio Gardaland”: potrai trovare il coupon da ritagliare e utilizzare subito nelle confezioni di Coppa Oro Multipack, Steccoblocco Multipack, Prezzemolo Multipack, Mini Donny multipack, Dadaumpa e Barattolini Tradizionali e Trasparenti.

Stessa modalità di utilizzo anche per i coupon omaggio che troverai stampati sui sacchetti di patatine Amica Chips Classica da 200 grammi e Ketchips da 100 o 50 grammi. Se presenterai il tagliando in cassa e acquisterai due biglietti a prezzo intero il terzo sarà gratis! L’iniziativa sarà valida fino al 1° novembre 2016.

La stessa opportunità te la offre anche Doria: acquistando le confezioni promozionate di biscotti Bucaneve, Nonnine, Radiosi, Quadrifogli, Amici Felici, Bucaneve gocce e/o Atene, troverai un coupon da ritagliare e presentare subito in cassa per ottenere l’ingresso omaggio con la modalità 3×2. L’operazione a premi Doria scadrà il 30 luglio 2016.

Una volta arrivato a Gardaland non scordare di partecipare al grande concorso “Sfida le 6 grandi”: scatta una foto davanti alle grandi attrazioni del parco e vinci fantastici premi!