Scatta una foto con la tua migliore amica, condividila e vinci ogni settimana due kit Naturaline.

Dal 26 ottobre al 31 dicembre 2015 partecipa al nuovo concorso fotografico “Amiche per la pelle” e scopri Naturaline, la linea per viso, corpo e capelli completamente naturale in vendita in esclusiva nei punti vendita Conad.

conad naturaline

Come partecipare al concorso

Possono partecipare all’iniziativa Conad tutti gli utenti maggiorenni iscritti a Facebook in data antecedente all’inizio del concorso. La partecipazione è del tutto gratuita e non comporta alcun obbligo d’acquisto.

Per partecipare al concorso non dovrai far altro che collegarti alla pagina dedicata all’iniziativa e registrarti inserendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e data di nascita; in alternativa potrai iscriverti effettuando la connessione tramite il tuo account Facebook.
Terminata la fase di registrazione dovrai inserire una tua foto in compagnia di un’amica (a figura intera o mezzo busto). Ogni settimana potrai partecipare inviando una foto diversa (ma non più di una nell’arco dei 7 giorni).

La foto sarà controllata e, se ritenuta valida ai fini del concorso, pubblicata nella gallery dedicata all’iniziativa. Al momento della pubblicazione riceverai una mail con la conferma e un link che ti consentirà di condividere la foto su Facebook e di farti votare dai tuoi amici.

Al termine di ogni settimana verrà stilata una classifica in base al numero di voti ottenuti e i primi due classificati vinceranno un Kit di prodotti Naturaline del valore di 35,48€ composta da Struccante Occhi, Crema Viso Antiage, Gel detergente, Crema Viso Idratante, Balsamo Labbra, Body Lotion, Crema Mani e Crema Piedi.

I fortunati vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno rispondere entro 5 giorni indicando i propri dati personali completi e l’indirizzo a cui vorranno ricevere il premio che verrà consegnato tramite corriere entro 180 giorni.

Per maggiori informazioni sul concorso Conad “Amiche per la pelle” scarica il regolamento completo cliccando qui.

offerta