Partecipa alla nuova iniziativa Desideri e vinci uno spazzolino elettrico Oral-B!

Quanto ne sai di igiene orale? Scoprilo partecipando al nuovo concorso gratuito sul sito Desideri Magazine e prova a vincere ogni settimana uno spazzolino Oral-B diverso per venire incontro alle esigenze di tutta la famiglia!

desideri concorso oralb

Scopri come vincere uno spazzolino Oral-B

Collegati al sito Desideri Magazine e se ancora non possiedi un account compila il modulo di iscrizione inserendo nome, cognome, data di nascita, codice postale, indirizzo di posta elettronica e infine scegli la password che utilizzerai per accedere ai servizi di Desideri Magazine. In alternativa potrai collegarti ed effettuare l’iscrizione tramite il tuo account facebook.

Dopo aver attivato il tuo account, accedi al sito Desideri Magazine ed entra nella sezione dedicata al concorso “Gli alleati del sorriso”. Pagina dopo pagina scoprirai come prenderti cura al meglio della tua igiene orale con gli spazzolini elettrici Oral-B. Ogni settimana troverai una nuova domanda e avrai una nuova possibilità di vincere! Non dovrai far altro che confermare il modulo con i tuoi dati personali e rispondere alla domanda specifica sullo spazzolino in palio scegliendo tra le tre opzioni di risposta. Indipendentemente dalla risposta data parteciperai di diritto all’estrazione settimanale dello spazzolino elettrico Oral-B messo in palio.

Il concorso avrà inizio a partire dal 1° marzo e fino al 28, per un totale di quattro settimane e quindi di quattro spazzolini elettrici Oral-B messi in palio. Ogni utente potrà quindi partecipare quattro volte al concorso. L’estrazione avverrà entro il 31 aprile 2016 e decreterà un vincitore per ogni settimana di gioco che riceverà in base al periodo di partecipazione uno spazzolino elettrico Oral-B Pro600 CrossAction, uno spazzolino elettrico Oral-B Pro600 Floss Action, uno spazzolino elettrico Oral-B Pro600 White&Clean o uno spazzolino elettrico Oral-B TriZone 600.

Per ulteriori informazioni potrai scaricare il regolamento completo del concorso cliccando su “termini e condizioni” presenti sulla pagina dedicata all’iniziativa. Per prenderti cura della tua igiene orale senza rinunciare a risparmiare ricordati di stampare i buoni sconto presenti sul sito Desideri Magazine.

registrati