Effettua un acquisto minimo di 59 euro e ricevi gli esclusivi regali Thun.

Fino al 19 giugno 2016 acquista nei punti vendita Thun aderenti all’iniziativa uno o più prodotti del catalogo Primavera/Estate 2016 per un importo minimo di 59 euro e ricevi in regalo i coloratissimi racchettoni da spiaggia. In più, se sei socio del Thun Club, riceverai anche un esclusivo cappello di paglia personalizzato Thun.

thun-omaggi-estate

Scopri come ricevere i nuovi regali di Thun

Torna puntuale l’operazione a premi Thun tutta dedicata all’estate! Per festeggiare l’arrivo della bella stagione e l’avvicinarsi delle vacanze fai shopping nel tuo punto vendita di fiducia Thun e scopri quali fantastici regali personalizzati ed esclusivi ti aspettano!

Per partecipare alla grande iniziativa dell’estate Thun non dovrai far altro che effettuare una spesa minima di 59 euro in un unico scontrino scegliendo uno o più prodotti della fantastica collezione Thun Primavera/Estate 2016 presso i rivenditori autorizzati aderenti. Riceverai subito in cassa al momento del pagamento i divertenti e coloratissimi racchettoni da spiaggia personalizzati con il logo, i colori e la grafica di Thun. E non è finita qui perché tutti i soci Thun Club, riceveranno un ulteriore regalo: con le stesse modalità d’acquisto e presentando in cassa la tessera socio (o comunicando il numero della tessera), riceverai anche l’esclusivo e originale cappello di paglia personalizzato Thun, perfetto da sfoggiare in spiaggia.

Se ancora non sei socio del Thun Club visita il sito ufficiale Thun e scopri le modalità di iscrizione e tutti i benefici riservati agli iscritti. Potrai aderire al club compilando il modulo di iscrizione presso qualsiasi punto vendita Thun autorizzato che ti rilascerà, previo pagamento della quota associativa, la tessera del Club e un esclusivo regalo di benvenuto. Per maggiori informazioni sull’operazione a premi visita il sito ufficiale Thun e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Prova a vincere degli originali regali per l’estate anche partecipando al nuovo concorso gratuito Chiquita.

offerta