Partecipa al nuovo concorso “Vinci la dolce Europa” e scopri la dolcezza di Vallè!

Fino al 31 gennaio 2016 acquista i prodotti Vallè e registrati on line per provare a vincere una Torta a domicilio con il concorso instant win e ad estrazione finale un fantastico viaggio in una capitale europea a tua scelta.

valleconcorso

Come partecipare al concorso

Nel periodo di attività del concorso, acquista un prodotto a tua scelta della linea Vallè e conserva lo scontrino (che dovrà essere parlante e quindi riportare la dicitura totale o parziale che renda riconoscibile il prodotto). Potrai scegliere di partecipare con Vallè Naturalmente (nei vari formati), Vallè + Burro, Vallè Omega3, Vallè Extravergine, Vallè Bio, Vallè Sfoglia e Sfoglia Perfetta, Vallè Brisée e Vallè Frolla.

Collegati al sito dedicato al concorso e registrati inserendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password scelta, telefono e data di nascita. Dopo aver confermato il tuo account potrai accedere alla tua area personale e inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero dello scontrino). Infine dovrai scegliere tra le opzioni del menù a tendina quanti e quali prodotti hai acquistato.

Scoprirai subito se hai vinto una delle Super Torte a Domicilio messe in palio ogni giorno!
Inoltre partecipando al concorso almeno tre volte e quindi acquistando tre prodotti Vallè parteciperai all’estrazione di uno dei 4 weekend messi in palio. Sarai tu a scegliere la destinazione tra le capitali più dolci: Parigi, Vienna e Londra. Il soggiorno comprende volo a/r, 2 notti in hotel 3 stelle con prima colazione inclusa e una dolcissima esperienza in una pasticceria della città scelta.

Ricordati di conservare lo scontrino perché sarà richiesto per convalidare il premio sia in caso di vincita con il concorso instant win che in caso di vincita del super premio dell’estrazione finale.
In più, con la sola registrazione al sito, riceverai un regalo sicuro da Vallè! L’originale e-book per preparare torte e feste perfette.

Per maggiori informazioni sul concorso “Vinci la dolce Europa” scarica e consulta il regolamento completo.

offerta

forum