E’ on line il nuovo progetto Trnd che ti invita a scoprire la tecnologia “Rolla, Pressa, Via” di Nuvenia Ultra: invia subito la tua candidatura!

Trnd si tinge di rosa! A partire dal 13 ottobre potrai candidarti per il nuovo progetto Nuvenia Ultra tutto dedicato al mondo femminile. Insieme a Trnd potrai scoprire i nuovi assorbenti Nuvenia Ultra con tecnologia “Rolla, Pressa, Via” che racchiudono in un unico prodotto l’efficacia, la sicurezza e la comodità di Nuvenia e un un’innovazione speciale che ti regalerà maggiore igiene e grande praticità.

nuvenia-01

Vuoi candidarti al progetto Nuvenia Ultra?

Collegati alla pagina dedicata al progetto Nuvenia Ultra e se ancora non l’hai fatto iscriviti alla grande community di Trnd per partecipare ai fantastici progetti che ti permetteranno di testare prodotti nuovi sul mercato.

Se sei già iscritto controlla subito se hai ricevuto il coupon di candidatura per il progetto Nuvenia e in caso affermativo compila il modulo di candidatura dopo aver letto bene il materiale informativo sul nuovo Nuvenia Ultra. Dovrai rispondere ad un breve questionario sul prodotto, sulle tue abitudini e sulle modalità con cui intendi far conoscere Nuvenia Ultra nel caso venissi scelta come tester da Trnd. Avrai tempo per candidarti al progetto fino al 20 ottobre.

A partire dal 22 ottobre comincerà invece la fase pratica del progetto: le 4000 tester scelte da Trnd riceveranno direttamente a casa lo starter kit con inclusi una confezione di assorbenti Nuvenia Ultra Normal con la nuova tecnologia di chiusura, 36 assorbenti singoli da distribuire ad amiche e conoscenti e 20 leaflet informativi contenente ognuno 2 buoni sconto da 0,50€ validi per l’acquisto di un prodotto della linea Nuvenia Ultra.
Il tuo compito di tester sarà quello di provare i nuovi assorbenti, farli conoscere a chi ti sta intorno regalando campioni e buoni sconto e raccogliere e condividere opinioni e questionari delle tue esperienze con il passaparola.

Non perdere questa nuova fantastica occasione offerta da Trnd e scopri tutti i dettagli del progetto Nuvenia Ultra cliccando qui.

offerta

forum