Raccogli i punti sulle confezioni Loacker e ricevi i bellissimi premi messi in palio.

A settembre ti abbiamo segnalato la fantastica raccolta punti Loacker “La bontà ti premia sempre”: una raccolta davvero interessante, ricca di premi di alta qualità per tutta la famiglia richiedibili con soglie punti davvero molto basse. Da qualche giorno inoltre, il catalogo premi è stato ampliato con quattro nuovi favolosi regali!

loacker premio raccolta

Scopri i nuovi regali Loacker e richiedi il tuo premio

La raccolta punti è cominciata in data 14 settembre e sarà attiva fino al 18 aprile 2016. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare le confezioni dei prodotti aderenti all’iniziativa riconoscibili dal bollino promozionale che pubblicizza la raccolta “La bontà ti premia sempre”. All’interno del bollino adesivo troverai il codice gioco che dovrai inserire sul sito dedicato alla raccolta punti: più codici accumulerai più premi potrai richiedere!

Per ricevere i premi basta un click: dovrai semplicemente confermare i tuoi dati e l’indirizzo a cui il premio dovrà essere spedito e in pochissimo tempo lo riceverai direttamente a casa senza alcun costo aggiuntivo. I tempi sono davvero brevissimi: il gioco Masterchef che vedi raffigurato in fotografia per esempio è stato ricevuto dopo soli otto giorni dalla data di richiesta.

In questo caso il gioco in scatola dedicato al famoso format televisivo è stato richiesto accumulando 11 punti raccolti acquistando solamente 6 prodotti (molte confezioni Loacker valgono infatti addirittura 2 punti).

Se già hai richiesto i premi in palio fino a questo momento, ci sono grandi novità per te! In questi giorni infatti Loacker ha deciso di aggiungere al catalogo premi quattro nuovi straordinari regali: la piastra per capelli Philips, il completo letto singolo Spiderman, il completo letto singolo Frozen e il Mixer multifunzione 3 in 1 Termozeta. Potrai richiedere i nuovi premi accumulando 14 punti per ogni regalo.

Per tutte le informazioni relative alla raccolta punti Loacker “La bontà ti premia sempre” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati