Sono arrivati cinque nuovi fantastici premi su “La bontà ti premia sempre”!

Manca poco più di un mese al termine della raccolta punti Loacker e alcuni premi sono ormai esauriti perché le richieste sono state superiori alle disponibilità: la raccolta “La bontà ti premia sempre” ha avuto un successo davvero inaspettato! Ma ci sono anche buone notizie: a partire dall’8 marzo potrai ordinare cinque nuovi bellissimi premi che vanno ad arricchire il catalogo premi.

loacker premi nuovi

Scopri i nuovi premi Loacker

Ad oggi non sono più ordinabili il gioco Focus T-Rex, il set piatti Bitossi, il completo letto singolo Frozen, il completo letto singolo Spiderman e il Pouf Fatboy. Se hai ancora punti da spendere o se vuoi continuare a collezionarli acquistando le golosità Loacker però potrai richiedere, oltre ai tanti premi ancora disponibili, anche cinque nuovi fantastici regali:

  • con 8 punti il bellissimo Set Rithm & Sound Sevi in legno composto da 4 strumenti musicali
  • con 11 punti l’elegante set da 3 piatti della linea Gourmet Broggi in porcellana
  • con 14 punti il prezioso gioco Frozen Clementoni “Gli accessori di Elsa”
  • con 14 punti il divertente gioco Avengers Clementoni “Uniti per vincere”
  • con 14 punti il pouf Tomasucci in tessuto tecnico stampato, perfetto per ogni stile di arredamento.

Potrai continuare a raccogliere e collezionare i tuoi punti on line sul sito Loacker inserendo i codici che troverai sui Wafer Classici, Speciality, Quadratini, Chocolat e Gardena. Per scoprire nel dettaglio le modalità di partecipazione alla fantastica raccolta punti Loacker e tutti i premi in palio visita il sito ufficiale “La bontà ti premia sempre” e scarica il regolamento integrale.

Se le raccolte punti sono la tua passione scopri come partecipare anche alla grande iniziativa “I tesori del gusto” che ti darà la possibilità di richiedere favolosi premi per tutta la famiglia e per la tua casa acquistando i tuoi prodotti preferiti a marchio Parmareggio, Casa Modena e Senfter.

registrati