Partecipa alla seconda edizione dell’iniziativa Kinder e Ferrero e scopri gli esclusivi premi

Dal 1° settembre 2015 al 31 agosto 2016 acquista le merendine Kinder e Ferrero con raffigurato sulla confezione il logo della promozione e colleziona i codici che troverai all’interno per richiedere i favolosi premi sicuri oppure partecipare all’estrazione finale di uno dei cinque premi in palio.

kinder ferreroCome partecipare all’iniziativa #unattenzioneinpiù

Collegati al sito dedicato all’iniziativa e registrati inserendo i tuoi dati personali per attivare il tuo account e cominciare subito a collezionare i codici.

Troverai i codici validi per la nuova edizione di #unattenzioneinpiù su tutte le merendine Kinder e Ferrero con il logo della promozione in tutti i formati disponibili; nelle confezioni da 4, 6 e 10 pezzi troverai 1 punto, nelle confezioni da 12, 15 e 20 ben 2 punti.

Con la modalità “Vinci subito” potrai inserire il codice e richiedere subito il tuo premio a scelta tra un voucher per una cena 2×1, un check-up auto, un momento di benessere, una lezione di talento per bambini o adulti, un ingresso al cinema con formula 2×1 o un ingresso 2×1 nel mondo degli animali.

Con la modalità “Colleziona i punti” potrai invece richiedere i ricchi premi messi in palio raggiungendo le soglie dei 20, 30, 40, 50 o 90 punti; potrai scegliere tra voucher mensili, trimestrali, semestrali o annuali per goderti cene, film, servizi di lavanderia, corsi on line e ore di animazione, pulizie, baby sitting, supporto compiti o servizi di cat/dog sitter.

Inserendo i codici gioco inoltre, avrai la possibilità di partecipare all’estrazione finale che si terrà entro il 31 agosto 2016 e metterà in palio un premio a scelta tra un anno di pulizie della casa e stiratura, un anno di supporto compiti, una anno di servizio baby sitting, un vip pass per due persone per un concerto a scelta e un’esperienza esclusiva per 4 persone con Costa Edutainment.

Per maggiori informazioni sulla modalità di partecipazione a #unattenzioneinpiù scarica il regolamento completo cliccando QUI.