Partecipa al nuovo divertente concorso gratuito e vinci con Desideri Magazine!

Dal 22 aprile al 22 maggio 2016 scopri la storia della coppia di combina guai più tenera che ci sia e trova gli alleati giusti per pulire casa: potresti vincere un Kit Swiffer in edizione limitata ed un’esclusiva ciotola per i cuccioli di casa!

swiffer desideri concorso

Scopri come partecipare al nuovo concorso Swiffer

Collegati al sito Desideri Magazine e, se sei già registrato, accedi subito con le tue credenziali. Se ancora non possiedi un account, registrati gratuitamente inserendo nel modulo di iscrizione nome, cognome, data di nascita, codice postale, indirizzo di posta elettronica e password. Con la creazione del tuo account personale potrai partecipare a tutte le iniziative e i concorsi proposti da Desideri Magazine e scaricare i buoni sconto sui prodotti P&G.

Per partecipare al nuovo divertente concorso gratuito entra nella sezione dedicata a Swiffer, clicca sul banner dedicato al concorso “Chi sarà il colpevole?” e leggi la storia di Fido e Fuffi per scoprire gli indizi e scovare il colpevole. Dopo aver studiato la scena del disastro potrai accedere al concorso e partecipare semplicemente cliccando su “gioca subito” dopo aver accettato termini e condizioni dell’iniziativa e aver confermato i tuoi dati. A questo punto potrai digitare la soluzione dell’enigma nell’apposito riquadro raccontando a Desideri Magazine chi, secondo te, ha compiuto il guaio!

Con la tua risposta (ogni utente potrà registrarsi al concorso una sola volta) parteciperai di diritto alla grande estrazione finale che avverrà entro il 10 giugno 2016 e decreterà i 100 fortunati vincitori. Ogni utente estratto riceverà direttamente a casa e senza alcuna spesa un esclusivo Kit Swiffer Limited Edition e una originale ciotola per animali.

Per maggiori informazioni sul concorso “Swiffer: chi sarà il colpevole?” collegati al sito ufficiale di Desideri Magazine, accedi alla sezione del concorso e clicca su “Termini e condizioni”.

registrati