Bennet, Nestlé e Granarolo ti danno il buongiorno insieme e ti regalano la spesa!

Dal 22 ottobre al 4 novembre 2015 acquista nei punti vendita Bennet aderenti due prodotti Granarolo e almeno una confezione di solubile Nestlé e gioca i dati del tuo scontrino: scoprirai subito se hai vinto uno dei buoni spesa Bennet del valore di 50 euro messi in palio.

bennet granarolo nestlè

Come partecipare al concorso

Per provare a vincere i premi messi in palio da Granarolo e Nestlé non dovrai far altro che acquistare due confezioni di Latte Fresco Granarolo e una confezione di solubile Nestlé in un unico scontrino nei punti vendita Bennet aderenti all’iniziativa (riconoscibili dalla pubblicazione della promozione a volantino). Partecipano all’iniziativa le bottiglie di latte Fresco Granarolo da 1 litro e le polveri solubili Nesquik (da 1kg e 300gr), Nescafè Cappuccino/Latte (nei vari formati) e Orzoro (in tutte le varianti).

Per giocare telefona al numero 02.49962558 da un telefono fisso a toni o dal cellulare e inserisci i seguenti dati: importo totale dello scontrino comprensivo dei decimali (senza virgola), data di emissione (nel formato ggmm), ora di emissione (nel formato hhmm) e numero dello scontrino.

Scoprirai subito l’esito della tua giocata. In caso di vincita ti sarà richiesto di inviare lo scontrino originale vincente insieme ai tuoi dati personali e una volta convalidata la partecipazione riceverai direttamente a casa il tuo premio: un buono spesa Bennet del valore di 50 euro da utilizzare in qualsiasi punto vendita Bennet su territorio nazionale.

Se non hai vinto conserva comunque lo scontrino perché entro il 20 novembre 2015 verrà estratto il vincitore di un super premio finale: un buono spesa Bennet del valore di ben 250 euro! Verranno inoltre estratti gli eventuali premi non assegnati o non convalidati.

Per maggiori informazioni e per consultare il regolamento completo del concorso “Nestlé Granarolo e Bennet” puoi telefonare al numero verde 800 434 434 oppure visitare il sito ufficiale dedicato all’iniziativa cliccando qui.

Ricorda che potrai partecipare al concorso risparmiando sui prodotti Nestlè grazie ai buoni sconto stampabili dal sito ufficiale. Scopri tutti i dettagli sul nostro sito.

offerta