Partecipa al nuovo concorso Neri e vinci 500 buoni Stardust e i biglietti per il Notre Dame de Paris.

Dal 26 marzo al 31 dicembre 2016 prova il gusto delle bibite Neri, registra sul sito ufficiale il codice che trovi sul retro delle etichette e scopri subito se hai vinto uno dei fantastici premi in palio per goderti il grande spettacolo sul palco o al cinema.

chinotto neri stardust

Scopri come partecipare al nuovo concorso Neri

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Neri non dovrai far altro che acquistare in qualsiasi punto vendita su territorio nazionale le confezioni di bibite Neri contrassegnate dall’etichetta promozionale relativa al concorso scegliendo tra Chinotto (Pet e Vap nei vari formati), Limoncedro (Pet e Vap), Aranciosa (Pet e Vap) e Gassosa Vap.

All’interno di ogni confezione troverai un codice univoco di gioco che ti permetterà di provare a vincere collegandoti al sito ufficiale Neri. Per giocare dovrai compilare l’apposito modulo di partecipazione inserendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, telefono, comune e cap di residenza e il codice univoco. In alternativa potrai giocare tramite sms inviando un messaggio di testo al numero 3456800910 e digitando nome, cognome e codice di gioco.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili. Neri per tutta la durata di validità dell’iniziativa metterà in palio 75 coppie di biglietti per il musical “Notre Dame de Paris” e 500 buoni cinema Stardust validi per la visione di qualsiasi film in 2D nelle sale aderenti al circuito. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci Notre Dame de Paris” collegati al sito ufficiale Neri e scarica il regolamento completo.

Se il cinema è la tua passione partecipa anche all’operazione a premi McCain e ricevi subito un ingresso omaggio Cine.Club acquistando una confezione di patatine tra quelle aderenti all’iniziativa.

registrati