Stampa subito il buono sconto Fruttalat e partecipa al concorso “Gustare per credere”.

Dal 1° febbraio al 27 marzo 2016 collegati al sito ufficiale Santàl, scarica il buono sconto per risparmiare sull’acquisto di Fruttalat e partecipa al grande concorso on line: potresti vincere una golosa fornitura di prodotti Santal e una bellissima festa per il tuo bambino.

fruttalat coupon concorso

Scopri i dettagli delle iniziative Fruttalat

Per scaricare il buono sconto non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato a Fruttalat e inserire tutti i dati richiesti: nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo di posta elettronica, password scelta, provincia e numero di telefono.

Dopo aver inserito i dati riceverai una mail di conferma con il link da cliccare per attivare il tuo account; potrai così accedere alla tua area personale e scaricare subito il tuo buono sconto del valore di 0,50€ valido per l’acquisto di due confezioni di Santal Fruttalat (nei gusti che preferisci). Il buono sconto è valido in tutti i supermercati e ipermercati aderenti all’iniziativa e non è cumulabile né fotocopiabile in quanto strettamente personale e legato alla registrazione dell’utente che l’ha stampato. Il buono sconto sarà accettato anche stampato in bianco e nero e potrà essere utilizzato fino al 30 aprile 2016.

La stessa registrazione ti servirà anche per partecipare al concorso: per tentare la fortuna dovrai semplicemente acquistare una confezione di Fruttalat e inserire i dati dello scontrino sul sito ufficiale. Parteciperai così al concorso instant win che metterà in palio una fornitura di prodotti Santàl.
Ma non è finita qui! Con la stessa modalità potrai anche partecipare al concorso ad estrazione: per provare a vincere il superpremio finale non dovrai far altro che caricare una foto del tuo bimbo mentre fa merenda con Fruttalat. Entro il 30 aprile verranno scelti tre fortunati partecipanti che vinceranno ognuno un’esperienza Meren-Day, ovvero una bellissima festa di 4 ore con animatore e una fornitura di prodotti Santàl.

Per maggiori informazioni sulle iniziative Fruttalat scarica il regolamento integrale cliccando qui.

registrati