Gioca il codice che troverai all’interno della confezione e scopri subito se hai vinto.

Dal 23 novembre 2015 al 15 febbraio 2016 acquista un astuccio di Tic Tac Minions riportante la grafica dell’iniziativa, scopri il codice univoco all’interno della confezione e registrati sul sito dedicato al concorso: potresti vincere uno dei 1.000 dvd messi in palio da Tic Tac.

minions concorso dvd

Come partecipare al concorso

Per provare a vincere il divertentissimo film dei Minions in dvd non dovrai far altro che acquistare un astuccio di Tic Tac Minions che riporti il logo del concorso in un qualsiasi punto vendita su territorio nazionale.

Per partecipare collegati al sito dedicato al concorso e registrati inserendo tutti i dati richiesti nel modulo di iscrizione: nome, cognome, sesso, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e indirizzo di residenza completo. Scegli infine la password che ti servirà per accedere al concorso ogni volta che acquisterai una confezione di Tic Tac Minions.

Dopo aver effettuato l’accesso con i tuoi dati personali potrai giocare e partecipare al concorso in modalità instant win inserendo nell’apposito spazio il codice univoco che troverai stampato all’interno della pellicola dell’astuccio di Tic Tac Minions promozionato. Scoprirai subito se hai vinto uno dei 1.000 dvd Minions messi in palio da Tic Tac.

In caso di vincita non dovrai far altro che riconfermare l’indirizzo al quale vorrai ricevere il tuo premio: ti verrà inviata dopo pochi minuti una mail riepilogativa con i tuoi dati a conferma della tua vincita e il dvd sarà spedito direttamente e gratuitamente a casa tua entro sei mesi dalla tua partecipazione.
Tutti gli utenti risultati non vincitori parteciperanno inoltre di diritto all’estrazione finale degli eventuali premi non assegnati che avverrà entro il 15 marzo 2016.

Per maggiori informazioni sul concorso “Con Tic Tac Minions vinci il dvd” scarica il regolamento integrale cliccando qui.

registrati