Prova il gusto unico di Yakisoba e Noodles Buitoni e gioca su www.buitoni.it.

Dal 1° ottobre al 30 novembre 2016 acquista almeno tre confezioni a scelta tra Buitoni Idea per… Noodles, Yakisoba e/o Yakisoba Go e registra i dati del tuo scontrino sul sito dedicato al concorso per partecipare all’estrazione finale e provare a vincere uno dei tre scooter Piaggio Liberty 125 in palio.

Scopri come partecipare al concorso Buitoni

Per provare a vincere un bellissimo scooter Piaggio non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno tre confezioni a scelta tra Buitoni Idea per… Noodles, Yakisoba e/o Yakisoba Go e collegarti al sito ufficiale www.buitoni.it.

Per giocare dovrai cliccare sul banner dedicato all’iniziativa Idea per ed effettuare la registrazione digitando nell’apposito modulo indirizzo di posta elettronica, password, nome, cognome e data di nascita. Riceverai una mail di conferma e potrai così attivare il tuo account. Una volta effettuato l’accesso potrai registrare i dati del tuo scontrino d’acquisto sul sito e partecipare così all’estrazione finale dei tre premi messi in palio da Buitoni. Potrai giocare più volte ma ricorda che ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti multipli di tre acquistati, darà diritto sempre e solo ad una partecipazione all’estrazione finale.

Al termine del concorso entro il 10 dicembre 2016 avverrà la grande estrazione che decreterà i tre vincitori che si aggiudicheranno ognuno uno scooter Liberty Piaggio 125 del valore commerciale di 2.390 euro (IVA inclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Scopri il lato diverso della pasta… e vinci un Liberty 125” collegati al sito ufficiale Buitoni e scarica il regolamento completo oppure contatta il servizio clienti telefonando al numero verde 800434434. Sul regolamento troverai anche l’elenco completo dei punti vendita aderenti.

Per raddoppiare le tue possibilità di vincere uno scooter e sfrecciare sulle due ruote partecipa anche al grande concorso di Birra Bavaria.

registrati