Partecipa al divertente test sulla pagina facebook di Sapori e vinci tre favolosi premi!

Fino al 10 gennaio 2016 potrai partecipare al concorso Sapori e divertirti a scoprire il lato dolce che c’è in te rispondendo al test sulla pagina ufficiale facebook. In palio ci sono un corso di cucina, un Kenwood Chef e un Samsung Galaxy Tab!

sapori concorso natale

Come partecipare al concorso

Per giocare con Sapori e provare a vincere uno dei tre favolosi premi in palio dovrai semplicemente collegarti alla pagina facebook ufficiale dell’azienda cliccando qui e accedere alla sezione dedicata al test “Scopri il lato dolce che c’è in te”. Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato ad alcun acquisto; potranno partecipare tutti gli utenti iscritti a facebook prima del 15 dicembre 2015.

Per partecipare dovrai rispondere alle cinque domande del test scegliendo il tuo luogo ideale per una breve vacanza, il vino che ti piacerebbe sorseggiare, il peccato di gola a cui non sai dire di no, la frase che ti rispecchia maggiormente tra quelle proposte e infine il film ideale per una serata di relax. Dovrai infine cliccare su “mi piace” per continuare a seguire la pagina facebook di Sapori e inserire il tuo indirizzo di posta elettronica (obbligatorio per poter partecipare al concorso). Scoprirai subito il risultato del test e quale tra i golosi prodotti Sperlari è più affine al tuo carattere.

Tra tutti gli utenti che avranno risposto al quiz, indipendentemente dalle risposte date e dal profilo ottenuto, l’11 gennaio 2016 verranno estratti a sorte tre fortunati vincitori che riceveranno:

  • 1° premio: un robot da cucina multifunzione Kenwood Cooking Chef
  • 2° premio: un tablet Samsung Galaxy tab
  • 3° premio: un corso di cucina base con la foodblogger Giulia Scarpaleggia per due persone

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e sui premi in palio del concorso a premi Sapori “Scopri il lato dolce che c’è in te” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati