Partecipa al nuovo originalissimo progetto Trnd tutto dedicato al lifestyle magazine milanese.

Club Milano è un magazine bimestrale gratuito che dà voce alla scena creativa milanese, offrendo notizie di attualità su Milano e su tutto ciò che riguarda moda, design, arte, musica e architettura. Club Milano non è solo un progetto editoriale ma anche una linea di abbigliamento casual e urbano. Scopri Club Milano e tutte le iniziative legate al club partecipando alla nuova campagna Trnd.

club milano trnd

Controlla se hai ricevuto un coupon di candidatura e partecipa al progetto

Collegati subito alla pagina dedicata al progetto Club Milano e scopri se hai ricevuto il coupon per candidarti alla campagna. Se invece ancora non sei iscritto alla grande community di Trnd per non perdere le prossime campagne e diventare tester registrati oggi stesso gratuitamente in pochi minuti e con pochi click.

Se hai ricevuto il coupon di candidatura per entrare a far parte del progetto dovrai innanzitutto rispondere al questionario che troverai nella tua area personale sul sito Trnd relativo ai tuoi interessi e alla tua conoscenza riguardo gli argomenti trattati da Club Milano.

Il progetto Trnd nasce per far scoprire agli utenti il magazine Club Milano, Officine Club Milano (il progetto che riunisce giovani talenti) e l’omonima linea di abbigliamento.
Per essere parte integrante della campagna potrai divertirti a raccontare agli amici le tue impressioni riguardo il progetto e riportare opinioni, pensieri e impressioni al team Club Milano scrivendo commenti nel blog dedicato e compilando due sondaggi on line.

Potrai candidarti al progetto fino al 10 dicembre 2015, data in cui comincerà la “fase delle idee” in cui potrai essere attivo e discutere con gli utenti e con il team sulle iniziative di Club Milano. Alla fine del progetto tutti coloro che avranno compilato i sondaggi e i mini-sondaggi sul blog riceveranno come ringraziamento una piccola sorpresa da Club Milano!

Per maggiori informazioni, per partecipare al divertente progetto Club Milano e per non perdere le prossime campagne visita il sito ufficiale Trnd.it.

registrati