Visita il sito www.parmigianoreggiano.it e scopri l’iniziativa “Caseifici Aperti”!

Nei giorni 1 e 2 ottobre 2016 visita uno dei caseifici aderenti all’iniziativa “Caseifici Aperti” e scopri da vicino il mondo del Parmigiano Reggiano per assaporarne a pieno la bontà: potresti vincere un fantastico premio esclusivo firmato Parmigiano Reggiano.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa

Sabato 1° e domenica 2 ottobre torna la grande iniziativa “Caseifici Aperti” che ti permetterà di scoprire da vicino il mondo del Parmigiano Reggiano, di incontrare i casari, acquistare direttamente dalle mani dei produttori e di ammirare le bellezze del territorio da cui nasce il grande formaggio conosciuto in tutto il mondo. Scopri tutti i dettagli e i caseifici aderenti all’iniziativa visitando il sito ufficiale www.parmigianoreggiano.it.

Quest’anno hai un buon motivo in più per approfittare dell’iniziativa “Caseifici Aperti”: dopo aver organizzato la tua gita alla scoperta del Parmigiano Reggiano infatti, potrai collegarti al sito dedicato al concorso Vincere è meglio e provare ad aggiudicarti uno degli esclusivi premi firmati Parmigiano Reggiano messi in palio. Per giocare dovrai semplicemente compilare il modulo di partecipazione digitando negli appositi riquadri nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono cellulare e infine i dati del caseificio aderente visitato. Entro il 20 ottobre 2016 tra tutti gli utenti registrati che avranno inviato il modulo presente sul sito saranno estratti i 100 fortunati vincitori che si aggiudicheranno:

  • dal 1° al 10° estratto un orologio da polso impermeabile con cassa in acciaio brandizzato Parmigiano Reggiano
  • dal 11° al 30° estratto una felpa nera con cerniera in cotone Italia personalizzata
  • dal 31° al 100° estratto una borsa termica a forma di Parmigiano Reggiano

I vincitori saranno avvisati tramite mail e i premi saranno inviati direttamente al domicilio degli aventi diritto entro 180 giorni dalla comunicazione di vincita. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Caseifici Aperti ottobre 2016: Vincere è meglio” scarica e consulta il regolamento completo.

Per una merenda originale e gustosa stampa i buoni sconto Parmareggio e risparmia sull’acquisto degli snack al parmigiano reggiano.

registrati