Scopri il concorso su www.ace.info e vinci

Nuovo concorso a premi in esclusiva per i punti vendita Acqua e Sapone e La Saponeria, che prende il via oggi e sarà valido fino al 9 novembre 2016, partecipa a “Vinci le tue passioni con Ace” e prova a vincere uno dei buoni acquisto Groupon del valore di 70,00 euro.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi recati presso i punti vendita ad insegna Acqua e Sapone e La Saponeria aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, ed acquista in un unico scontrino due prodotti Ace a scelta tra Ace Spray, Ace Gel Candeggina + Sgrassatore, Ace WC Gel e Ace Liquido Gel e conserva lo scontrino.

Per partecipare al concorso invia un SMS al numero 339.99.41.52.10 indicando il codice gioco 62 insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data, ora di emissione, importo totale e numero progressivo) senza spazi come indicato dal regolamento che puoi consultare su www.ace.info.
Il concorso è in modalità instant win, grazie ad un messaggio di risposta potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 3 buoni acquisto Groupn del valore di 70,00 euro. In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme a copia di un documento in corso di validità e riepilogo dei propri dati e il codice vincente che riceverai nel messaggio di vincita al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci le tue passioni con Ace”
c/o EDPS
Rif. FA/329
Via Alessandro Volta, 60
20090 Cusago MI

Riceverai il tuo premio comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso, puoi partecipare più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.ace.info.

Prova anche a vincere una Go Pro Hero Session con il concorso a premi “La delicatezza che ti premia”.

offerta