Dal cartone animato “Dottoressa Peluche” è nato il nuovo puzzle in 3D che è anche una lampada notturna!

Dottoressa Peluche è il nuovissimo cartone animato in onda su Disney Junior dove Dottie è la protagonista della serie, una dolcissima bambina che ama fare la dottoressa.

dottoressa-peluche

Lei e i suoi amici peluches, i suoi assistenti, tra cui: la pecorella Bianchina, l’orgoglioso draghetto, il pesciolino Squittino, l’ippopotamo infermiere e il pupazzo di neve Nevino si prendono cura di tutti i giocattoli malati.

Quando Dottie inizia ad usare il suo stetoscopio accade un qualcosa di davvero magico: tutti i peluche e le bambole di cui si sta prendendo cura prendono vita così che lei possa comunicare con loro.

Tratto da questo cartone animato molto amato dai bambini nasce il puzzle in 3D!

Il puzzle è formato da 108 pezzi ricurvi: sono creati con la massima precisione in modo da formare una sfera solida e liscia senza il bisogno di usare la colla!
Troverai all’interno della confezione una base luminosa con una luce LED incorporata su cui potrai appoggiarci la tua sfera trasformando il tuo puzzle in una lampada notturna!

La luce dovrà essere alimentata tramite 3 pile di tipo “Stilo“, con queste tenendo la luce tenue avrai un’autonomia di quasi 560 Ore, invece tenendo la luce normale l’autonomia sarà di quasi 280 ore.

Accenderla sarà molto semplice! Semplicemente battendo le mani potrai accenderla e spegnerla.

Se lo ordini ora, solo sul sito di Amazon, avrai uno sconto superiore al 20%! Lo pagherai solamente 22,26 Euro al posto di 29,90 Euro!

Che aspetti? La tua piccolina sarà molto contenta!