Partecipa al nuovo concorso UCI Cinemas su www.thegreatwall.ucicinemas.it.

Entro il 15 marzo 2017 acquista un biglietto UCI Cinemas per assistere alla visione del film “The Great Wall” in uscita nei cinema a partire dal 23 febbraio e registrati on line per provare a vincere un viaggio da sogno in Cina alla scoperta della Grande Muraglia.

Scopri come partecipare al concorso

Durante il periodo di validità dell’iniziativa acquista un biglietto UCI Cinemas per assistere alla visione del film “The Great Wall” attraverso i canali di vendita UCI online, tramite app oppure direttamente presso le casse dei cinema aderenti al circuito e collegati al sito ufficiale dedicato al concorso UCI Cinemas per giocare. Per partecipare all’estrazione dei premi dovrai semplicemente registrarti e digitare il codice SF di 16 cifre presente sul biglietto.

Ma non è finita qui! Sullo stesso sito potrai anche partecipare al concorso gratuito: per tentare la fortuna non dovrai far altro che digitare la tua data di nascita sulla pagine per scoprire il tuo oroscopo cinese 2017 e registrarti inserendo i tuoi dati personali. Con la fase gratuita del concorso parteciperai all’estrazione di 10 gift card del valore di 34 euro l’una da utilizzare sul sito CoverStore e di 3 abbonamento annuali all-inclusive da utilizzare in una palestra del circuito Fit Express (del valore di 676,80 euro l’uno).

Chi registrerà il biglietto on line invece parteciperà alla grande estrazione finale che metterà in palio uno straordinario viaggio a Pechino per due persone della durata di 5 giorni con inclusi volo a/r, trasferimenti, soggiorno in hotel 5 stelle e visita guidata presso la Grande Muraglia cinese, la Città Proibita e il Palazzo d’estate. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con UCI Cinemas e The Great Wall” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.thegreatwall.ucicinemas.it.

Fino al 1° marzo potrai anche partecipare al concorso UCI Cinemas dedicato al film “50 sfumature di nero” e provare a vincere un romantico soggiorno per due.

registrati