Gioca su www.liveglade.it e prova a vincere un fantastico weekend!

Dal 3 ottobre 2016 al 26 febbraio 2017 acquista un prodotto Glade e gioca lo scontrino on line per provare a vincere un buono spesa Lovethesign da 200 euro; inoltre, partecipando al test senza obbligo d’acquisto, potresti vincere un weekend da sogno per due persone.

Scopri come giocare e vincere con Glade

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Glade e si collegheranno al sito www.liveglade.it per registrarsi e giocare i dati dell’acquisto. Per farlo dovrai digitare nell’apposito form nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e password e infine inserire i dati relativi allo scontrino: numero progressivo, data e ora di emissione e importo totale della spesa. Tra tutti coloro che si saranno correttamente registrati al sito entro il 1° aprile 2017 saranno estratti i 15 vincitori di altrettante gift card del valore di 200 euro da spendere sul sito di shopping on line Lovethesign.

Ma non è finita qui! Collegandoti al sito Live Glade potrai anche partecipare alla parte di concorso gratuita e senza obbligo d’acquisto. Per farlo dovrai effettuare la registrazione e selezionare cinque immagini tra quelle proposte nella pagina dedicata al test per scoprire il profilo che meglio ti rappresenta. Al termine del concorso tra tutti i partecipanti che avranno effettuato il test on line sarà estratto il vincitore che si aggiudicherà un buono per un week end per due persone in un hotel della catena DesignHotels (valore commerciale 1.200 euro) e un buono di 300 euro da utilizzare per i trasferimenti necessari. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Live Glade” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se vuoi dare nuova vita alla tua casa partecipa anche al concorso Oreo e prova a vincere un buono acquisto Ikea da 250 euro.

registrati