Inventa un dinosauro e prova a vincere il modellino 3D della tua creazione.

Dal 25 novembre 2015 comincia al cinema l’avventura di Arlo: dolce, profondo e commovente il nuovo film Disney Pixar “Il viaggio di Arlo ti catapulterà nell’era Mesozoica per vivere le avventure di un dinosauro e un bambino che diventeranno grandi assieme superando ostacoli e paure. Per festeggiare l’uscita del film, Disney ha dato il via a un favoloso concorso!

arlo

Scopri come partecipare

Per partecipare al concorso “Il viaggio di Arlo” devi essere in possesso di un account registrato al sito ufficiale Disney. Se ancora non hai un account attivo, registrati cliccando qui. Inserisci i dati richiesti compilando il modulo di iscrizione e dopo aver completato la procedura e attivato il tuo account potrai accedere al sito del concorso inserendo username e password.

Per provare a vincere i premi Disney in palio non dovrai far altro che realizzare e caricare sul sito un disegno (in formato jpg) che ritragga un dinosauro. Il disegno potrà essere a colori o in bianco e nero ed eseguito con la tecnica che preferisci.
Durante tutto il periodo di attività del concorso ogni utente registrato potrà caricare un solo disegno e quindi partecipare una volta sola.
Potrai inserire il tuo disegno sulla gallery del sito dedicato all’iniziativa fino al 30 novembre 2015; il concorso è gratuito e non è vincolato ad alcun acquisto.

Entro il 18 dicembre 2015 verranno selezionati da un’apposita giuria gli elaborati migliori in base all’originalità, la fantasia e la tecnica tenendo conto dell’età dei partecipanti.
Verranno scelti così i 20 fortunati vincitori che riceveranno i seguenti premi:
– 1° classificato: una stampa in 3D del dinosauro ritratto nel proprio disegno e un kit di gadget del film “Il viaggio di Arlo” composto da orologio, maglietta, agenda, cappellino, borsa e ombrello
– dal 2° al 10° classificato: una stampa in 3D del proprio dinosauro e un kit di gadget del film composto da maglietta, agenda, cappellino, borsa e ombrello
– dal 11° al 20° classificato: un kit di gadget legato al film composto da maglietta, agenda, cappellino, borsa e ombrello.

Per maggiori informazioni sul concorso a premi Disney “Il viaggio di Arlo” scarica il regolamento completo cliccando qui.

offerta