Scatta il tuo selfie e scala la classifica per vincere

Un nuovo concorso a premi in arrivo che partirà il prossimo 15 ottobre, acquista i prodotti Vernice Fresca e partecipa a “Vernice Fresca like me”, scatta una foto e lasciati votare dai tuoi amici per scalare la classifica e vincere una fantastica automobile, e se tu vinci la cartoleria dove hai effettuato l’acquisto vincerà insieme a te!

Scopri tutti i dettagli del nuovo concorso:

per partecipare al concorso acquista presso le cartolerie Cartoshop aderenti all’iniziativa almeno un prodotto a marchio Vernice Fresca, qui puoi scoprire il punto vendita più vicino a te.
Scatta un selfie che ti ritragga insieme al prodotto acquistato e caricalo alla pagina Fb dedicata al concorso oppure accedi al sito dedicato all’iniziativa (attualmente ancora non attivo) e dopo carica li la tua foto, dopo aver effettuato la registrazione.

Tutte le foto verranno pubblicate in una speciale gallery e sottoposte al voto degli altri utenti, invita i tuoi amici a votarti e scala la classifica! Al termine del concorso a premi, la foto che avrà ricevuto il maggior numero di voti verrà proclamata vincitrice e l’autore si aggiudica il super premio in palio, un’automobile Opel Karl 1.0 N-joy 5p75cv di colore rosso del valore commerciale di 10.000 euro.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Ma non è tutto, durante la registrazione indica la cartoleria Cartoshop preferita e se sarai tu a vincere anche la cartoleria vincerà insieme a te, aggiudicandosi un buono spesa del valore di 1.000 euro valido per l’acquisto dei prodotti a marchio Ciac.
Concorso a premi valido dal 15 ottobre e fino al 31 dicembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

Ricordati anche di ritirare la School Box presso le cartolerie Cartoshop.

offerta