La tua lista dei desideri è pronta? Quest’anno ad esaudirla ci pensa Lidl!

Dal 9 novembre al 27 dicembre 2015 potrai partecipare al grande concorso di Natale Lidl. Crea una lista dei desideri di un valore massimo di 1.500 euro e prova a vincerla! Il concorso non è ancora attivo ma qui su Offerte in Corso potrai trovare le prime anticipazioni…

lidl anteprima concorso

Come partecipare al concorso

Il nuovo concorso Lidl tutto dedicato al Natale è come sempre riservato agli iscritti alla newsletter Lidl. L’iscrizione è del tutto gratuita e velocissima: dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Lidl e in pochi click potrai effettuare la registrazione. Nell’attesa che il concorso inizi fallo oggi stesso!

Il concorso sarà attivo da lunedì 9 novembre e solo da quel giorno troverai sul sito Lidl tutti i dettagli e il regolamento completo. Per ora sappiamo che la partecipazione è legata ad un acquisto minimo di 25 euro effettuato in un unico scontrino. La procedura sarà simile a quella degli altri concorsi Lidl: dovrai inserire i dati relativi al tuo scontrino d’acquisto sul sito del concorso. Ma questa volta il premio lo decidi tu!

Potrai scegliere tra tablet, smartphone, tv, box, videogiochi, viaggi, biciclette, radio, shopping card e gli altri premi che troverai sul sito ufficiale del concorso. Non dovrai far altro che creare la tua lista dei desideri fino a raggiungere la cifra massima di 1.500 euro e incrociare le dita! Ogni settimana verrà estratta una lista dei desideri e il fortunato vincitore riceverà tutti i regali scelti.

Ma non è finita qui! Caricando la tua lista dei desideri parteciperai all’instant win che mette in palio ogni giorno un buono spesa Lidl da 50 euro e alla grande estrazione di un’esclusiva BMW serie 1. Un Natale davvero ricco da Lidl!

Lunedì 9 novembre collegati al sito ufficiale Lidl e a Offerte in Corso per avere maggiori dettagli.

offerta