Iscriviti alla community del gusto e partecipa al concorso gratuito.

Dal 2 aprile al 31 maggio 2016 collegati sul sito “Visto che buono” e scopri il gusto unico di Cuore di Brodo Knorr e i tanti modi con cui potrai dare più gusto ai tuoi piatti aggiungendolo durante la cottura. Effettuando l’accesso con i tuoi dati personali potrai partecipare gratuitamente al concorso Knorr e provare a vincere una fantastica planetaria Kenwood.

knorr kenwood concorso

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale iscritti al sito www.vistochebuono.it. L’iniziativa è del tutto gratuita e non è vincolata all’acquisto del prodotto pubblicizzato. Se ancora non sei iscritto alla community del gusto “Visto che buono” collegati ora e crea subito il tuo account. Potrai registrarti connettendoti direttamente con il tuo account Facebook oppure Twitter; in alternativa potrai completare il modulo di iscrizione presente sul sito inserendo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, telefono, indirizzo di posta elettronica, username e password. Terminata la registrazione potrai effettuare l’accesso e approfittare dei servizi offerti dalla community, scaricare tante ricette gustose e stampare i buoni sconto per risparmiare sui prodotti Unilever.

Dopo aver effettuato l’accesso alla tua area personale potrai cliccare sul banner dedicato a Cuore di Brodo Knorr e raggiungere la pagina dedicata al concorso per convalidare la tua partecipazione. Parteciperai così di diritto alla grande estrazione finale che avverrà entro il 30 giugno 2016 e che metterà in palio ben 3 impastatrici planetarie Kenwood Chef Sense KLV 6000 T (del valore unitario di 573,77€ IVA esclusa).

In caso di vincita riceverai una mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione e dovrai inviare entro 7 giorni dalla comunicazione una copia di un documento d’identità valido. Riceverai il premio senza alcuna spesa aggiuntiva direttamente al tuo domicilio entro 180 giorni. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “In cucina mettici il cuore” visita il sito ufficiale di “Visto che buono” e scarica il regolamento integrale.

registrati