Partecipa al concorso gratuito e vinci un buono spesa da 365 euro.

Dal 12 settembre al 2 ottobre 2016 collegati al sito ufficiale Marella e scopri la collezione art. 365, realizzata per donne dinamiche e indipendenti: con una semplice registrazione potresti vincere un buono spesa del valore di 365 euro da spendere sul sito Marella.com.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Marella. Per giocare non dovrai far altro che cliccare sul banner dedicato al concorso, compilare l’apposito form con i dati personali richiesti (nome, cognome, data di nascita, provincia di residenza e indirizzo di posta elettronica) e iscriverti alla newsletter.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei tre premi messi in palio ogni settimana. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare entro 5 giorni la copia di un documento d’identità valido all’indirizzo e-mail che ti sarà comunicato. Dopo il controllo dei dati riceverai il tuo premio: un buono acquisto del valore di 365 euro spendibile sul sito di e-commerce Marella a fronte di un acquisto minimo di 366 euro. Il buono sarà utilizzabile fino al 31 dicembre 2016. Ogni utente potrà registrarsi al concorso e partecipare una volta sola. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Glamorous Day by Day” visita il sito ufficiale Marella e consulta il regolamento completo.

Per vincere un anno di shopping partecipa anche al grande concorso OVS: acquistando un capo di abbigliamento o un accessorio qualsiasi nel reparto bambino/bambina del tuo punto vendita potrai giocare on line i codici che ti saranno consegnati insieme allo scontrino e vincere un buono acquisto da 3.000 euro per l’abbigliamento di tutta la famiglia.

registrati