Nei negozi Thun è già Natale: scopri tutte le iniziative e i regali che ti aspettano.

Per tutto il mese di novembre Thun vivrà con te la magica atmosfera dell’attesa del 25 dicembre. Quest’anno il Natale sarà ancora più dolce grazie ai regali e alle iniziative promozionali Thun!

thun natale

Scopri le iniziative di Natale Thun

Dal 9 al 29 novembre effettuando un acquisto minimo di 55 euro in uno dei negozi Thun aderenti all’iniziativa riceverai in omaggio un bellissimo set con tre coppette dessert personalizzate Thun. Le coppette, pratiche e coloratissime, sono decorate con le inconfondibili icone natalizie Thun e saranno perfette per accompagnare i vostri fine cena durante le festività natalizie.
Saranno considerati validi ai fini della promozione tutti gli acquisti di prodotti presenti nel catalogo Thun Autunno/Inverno 2015 fatti in un unico scontrino.

E le sorprese non sono finite! Tutti i soci Thun Club 2015 che presenteranno la loro tessera socio a fronte dello stesso acquisto e con le stesse modalità riceveranno un doppio regalo: ben sei coppette dessert personalizzate. Un servizio completo di bellissime coppette decorate Thun assolutamente in omaggio!

L’iniziativa è valida in tutti i punti vendita Thun che espongono il materiale informativo relativo alla promozione. Per maggiori informazioni scarica il regolamento ufficiale cliccando qui.

Ma Thun ha in serbo una sorpresa anche per chi non ha ancora deciso cosa acquistare. Sabato 14 novembre recati presso un rivenditore Thun e scoprirai il grande evento di Natale di quest’anno! Potrai curiosare tra le nuove collezioni e cominciare a pensare alla tua lista dei desideri o dei regali per chi ami. E riceverai, senza alcun obbligo d’acquisto, una simpaticissima sorpresa! Cosa? Ancora non lo sappiamo ma siamo certi che sarà un altro splendido Natale grazie alle iniziative Thun.

L’anno scorso, per esempio, Thun ci aveva regalato un tenerissimo calendario dell’avvento con un concorso davvero memorabile che ha regalato sogni firmati Thun a tanti utenti. Attendiamo con ansia di sapere cosa succederà quest’anno! Torna su Offerte in Corso per scoprirlo…

offerta