Fai diventare realtà i tuoi sogni con il nuovo concorso Avon!

Dal 30 marzo al 28 aprile 2016 acquista la nuova fragranza Avon Dreams e gioca sul sito dedicato all’iniziativa il codice univoco che troverai sulla cartolina che ti verrà consegnata: scoprirai subito se hai vinto un bellissimo gioiello Bliss in argento e, ad estrazione finale, un viaggio da sogno a Vienna.

avon dreams concorso

Come partecipare al nuovo concorso Avon

Per tentare la fortuna con il concorso Avon non dovrai far altro che acquistare la nuova fragranza Avon Dreams promossa sul catalogo Avon Cosmetics. Insieme al tuo profumo riceverai una cartolina con un codice gioco alfanumerico composto da 7 caratteri che ti servirà per partecipare al concorso.

Per giocare dovrai collegarti al sito Avon Dreams e registrarti inserendo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, data e comune di nascita, codice fiscale, indirizzo di posta elettronica e password. Terminata la registrazione riceverai tramite mail il link da utilizzare per accedere al sito e confermare il tuo account: a questo punto potrai digitare nell’apposito spazio il codice gioco e incrociare le dita!

Scoprirai subito se hai vinto uno dei premi firmati Bliss messi in palio: la collana con pendente Felicity (valore di mercato 79 euro) o il bracciale Colors Tennis (valore di mercato 55 euro). Dopo aver scoperto l’esito della tua partecipazione potrai decidere se accedere alla seconda fase del concorso: per provare a vincere dovrai semplicemente caricare una tua foto che rappresenti la tua idea di sogno e in cui sia presente la fragranza Avon Dreams. Con la tua condivisione parteciperai di diritto all’estrazione finale che metterà in palio un weekend per due persone a Vienna (con incluso volo e soggiorno di due notti in hotel 4 stelle).

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Sogna in grande e vinci con la nuova fragranza Avon Dreams” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo. Se i profumi sono la tua passione scopri anche l’iniziativa Paco Rabanne, ritira il tuo campione gratuito e partecipa al concorso per vincere un weekend da sogno.

registrati