Partecipa al nuovo concorso in esclusiva nei punti vendita monomarca Lindt.

Dal 15 settembre al 31 ottobre 2016 effettua un acquisto minimo di 5 euro in uno dei punti vendita Lindt sparsi sul territorio nazionale e gratta la patina argentata della cartolina che ti verrà consegnata: scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio da Lindt.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di 5 euro scegliendo tra i prodotti della linea Hello Lindt esclusivamente presso i punti vendita monomarca Lindt aderenti presenti sul territorio nazionale. Con ogni acquisto minimo di 5 euro in un unico scontrino ti verrà consegnata in cassa una cartolina dedicata al concorso “Hello Lindt”. Per scoprire subito se hai vinto non dovrai far altro che grattare la patina argentata che copre il riquadro di gioco. Lindt metterà in palio 5060 stick Hello e 46 Doc Hoverboard Black 6.5”. Ogni singolo punto vendita riceverà 111 cartoline vincenti (di cui una con la vincita di un Doc Hoverboard).

In caso di vincita dovrai consegnare la cartolina direttamente al responsabile del punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto il quale ti consegnerà il premio già presente in negozio previa sottoscrizione della ricevuta liberatoria. In caso di vincita di uno stick Hello la cartolina potrà essere presentata in qualsiasi momento entro il 30 novembre mentre in caso di vincita del board elettrico il premio sarà consegnato dopo il termine del concorso.

In caso di non vincita potrai comunque partecipare all’estrazione finale di due ulteriori Doc Hoverboard Black Nilox (del valore di 350 euro l’uno). Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Hello Lindt” scarica e consulta il regolamento completo presente sul sito ufficiale.

Ricorda che acquistando i tuoi prodotti Lindt preferiti potrai anche tentare la fortuna con il concorso più goloso del momento e provare a vincere una giornata con i Maîtres Chocolatiers.   offerta