Gioca gratuitamente on line e prova a vincere ogni giorno uno dei premi messi in palio da Lidl.

Dal 1° al 24 dicembre 2015 collegati alla pagina facebook ufficiale di Lidl Italia e gioca ogni giorno gratis con il divertente calendario dell’Avvento. Potrai vincere deliziosi prodotti Deluxe e Favorina, tanti ricchi buoni spesa Lidl e se sarai super fortunato un meraviglio iPhone 6s o un iPad Mini 4.

lidl concorso avvento

Come partecipare al concorso

Potranno partecipare all’iniziativa tutti gli utenti iscritti a Facebook in data antecedente al primo giorno del concorso. Per poter giocare con il calendario dell’avvento Lidl dovrai innanzitutto collegarti alla pagina ufficiale di Lidl Italia su Facebook ed entrare nella sezione dedicata al concorso cliccando su “Il Calendario dell’Avvento Lidl”.

A partire da martedì 1° dicembre ogni partecipante potrà cliccare sulla casellina del calendario dell’avvento corrispondente al giorno in cui gioca: il concorso è in modalità instant win e quindi l’esito della giocata sarà immediato. In caso di vincita comparirà automaticamente un modulo da compilare per comunicare tutti i dati personali che serviranno per ritirare o ricevere il premio vinto.

Ogni giorno sarà assegnato un premio tra quelli disponibili:

  • 13 pacchi di prodotti Lidl delle linee Favorina e Deluxe (del valore di 30 euro ognuno)
  • 7 pacchi contenenti ognuno un kit di prodotti Favorina e Deluxe e un buono spesa Lidl da 50 euro
  • 2 carnet di Buoni Spesa Lidl del valore totale di 500 euro l’uno (composti da 10 buoni da 50 euro)
  • un Apple iPad mini 4 wi-fi + Cellular
  • un Apple iPhone 6s 16GB

Tutti i vincitori riceveranno contestualmente al messaggio di vincita in video anche una mail all’indirizzo fornito in fase di iscrizione al concorso e dovranno rispondere per accettare formalmente il premio per convalidare la partecipazione e ricevere quanto vinto direttamente a casa.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il calendario dell’Avvento Lidl” scarica il regolamento completo cliccando qui.

offerta