Scopri il grande concorso su www.avon.it

Fino al 10 febbraio 2017 puoi partecipare al concorso a premi “Scegli Avon Life e vivi un’esperienza indimenticabile” acquista la nuova fragranza di Kenzo Takada, e scopri subito se hai vinto uno dei due soggiorni a Parigi per due persone.

Scopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità dell’iniziativa collegati al sito www.avon.it e scopri come effettuare i tuoi acquisti, potrai metterti in contatto con una venditrice della tua zona, o se ne conosci già una non dovrai fare altro che sfogliare il catalogo ed ordinare la nuova fragranza Avon Life di Kenzo Takada.

L’addetto alla vendita ti consegnerà comodamente a casa il tuo profumo e nella confezione troverai una speciale cartolina Gratta&Vinci, rimuovi la patina argentata e scopri immediatamente se hai vinto uno dei due soggiorni a Parigi per due persone, il viaggio del valore di 2.500,00 euro comprende:

  • Volo dall’Italia per Parigi andata/ritorno;
  • Trasferimenti andata/ritorno aeroporto/hotel;
  • Soggiorno a Parigi di 1 notte in hotel 4 stelle o 2 notti in hotel 3 stelle in camera standard;
  • Eventuale visita a Firmenich (fabbrica di produzione della fragranza) con tour dei laboratori.

In caso di vincita per ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando la cartolina vincente compilata in ogni campo inseme a copia di un documento e codice fiscale al seguente indirizzo:
AVON COSMETICS SRL
C/A UFFICIO MARKETING – “Concorso Avon Life”
VIA XXV APRILE 15
22077 OLGIATE COMASCO (CO)

Riceverai il tuo premio comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso. Se la tua cartolina dovesse invece risultare non vincente compilala in ogni parte ed inviala in busta chiusa per partecipare ad un’eventuale estrazione per premi non assegnati.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.avon.it.

Prova anche a vincere un viaggio a Parigi con la cantante Laura Pausini grazie al concorso a premi “Mondadori Store ti porta a Parigi da Laura Pausini”.

offerta