Fai il test e scopri subito se hai vinto

Partecipa al concorso gratuito Vinci la Francia scopri la destinazione francese giusta per te e partecipa all’etrazione finale per vincere uno dei soggiorni in Francia, e dopo il test puoi scoprire immediatamente se hai vinto uno dei premi settimanali in palio.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito e rispondi al quiz, ti basterà indicare, a scelta tra una serie di immagini proposte, le tue preferite nelle categorie architettura, paesaggi, bar, caffè e ristoranti e attività. Al termine del quiz potrai scoprire il tuo profilo e quale meta francese è adatta a te.
Completa poi la partecipazione inserendo nell’apposito modulo i dati personali richiesti e potrai quindi scoprire immediatamente, grazie al sistema instant win che ti avviserà con un messaggio a video se hai vinto uno dei premi settimanali in palio. Potrai partecipare una volta per ciascuna settimana di gioco e provare a vincere:

  • Codice Sconto Air France del valore di 50,00 €;
  • Teli Mare Disneyland Paris;
  • borse da Viaggio Delsey pieghevole colore nero;
  • Marsupio organizzato colore nero;
  • Trousse 2 scomparti colore nero;
  • buoni acquisto di 20,00 € da spendere su tutti i prodotti in vendita presso il portale www.musement.com, della linea Parigi;
  • confezione Trattamento Rimpolpante Giorno Yves Rocher– Rughe e Compattezza Vasetto 50 ml

Ma non è tutto, al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti ben 25 vincitori che si aggiudicano uno dei viaggi o soggiorno in Francia per due persone.
Concorso a premi valido fino al 31 ottobre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Prova anche a vincere un soggiorno alla Winx Reunion per 4 persone con il concorso a premi “Vinci la Reunion”.

registrati