Il fine settimana è alle porte: quale occasione migliore per fare affari su vente-privee?

Il week-end sta per entrare nel vivo e vente-privee è pronta a spalancare le porte delle sue straordinarie nuove vendite-evento: ogni giorno, domenica inclusa, potrai accedere a nuove vendite e acquistare grandi marche a prezzi piccoli ed esclusivi per i soci di vente-privee.

venteprivee 29 gennaio

Scopri in anteprima le vendite-evento dei prossimi giorni

Collegati a vente-privee e scopri il vastissimo assortimento di offerte di alta qualità: potrai scegliere tra favolosi capi di abbigliamento, accessori, scarpe, prodotti di enogastronomia, arredamento, articoli per bambini e tanto tanto altro! Se ancora non sei iscritto all’esclusivo club di vente-privee, collegati ora e registrati subito: l’iscrizione è completamente gratuita e senza alcun impegno. Ti basteranno pochi click per entrare a far parte dei tantissimi utenti che ogni giorno acquistano su vente-privee e risparmiano su prodotti di grande qualità.

A partire da domani 29 gennaio potrai accedere alle seguenti nuove vendite-evento

  • Valentino: scopri la favolosa collezione di occhiali da sole e da vista per lui e per lei
  • Diamanta Paris: scegli il tuo regalo di San Valentino tra i suoi splendidi gioielli
  • Le Coq Sportif: scopri calzature e abbigliamento sportivo per uomo, donna e bambino
  • Bufi: tuffati nel suo magico mondo per acquistare capi d’abbigliamento da sogno per i tuoi bambini
  • Erinly: scopri la sua collezione rivolta alle donne di oggi, chic e moderne

La vendita-evento di Le Coq Sportif aprirà i battenti alle ore 19:00 mentre le altre quattro vendite-evento saranno disponibili già dalle ore 7:00 di venerdì 29 gennaio. Tutte le nuove vendite-evento in elenco rimarranno attive fino alle ore 6:00 del 2 febbraio.
Ricorda che vente-privee ti terrà compagnia anche sabato e domenica con le vendite-evento di Canada House, Gorila, Smash, Genny, Calvin Klein e Oscalito.

Se ancora non conosci vente-privee e non hai mai approfittato delle sue incredibili vendite-evento scopri tutti i dettagli del servizio cliccando qui.

registrati