Fatti conquistare dall’innovazione di Panasonic e partecipa al concorso!

Dal 12 settembre 2016 al 31 gennaio 2017 acquista uno o più prodotti della linea Panasonic Men Care aderenti all’iniziativa e registrati on line: parteciperai all’estrazione finale di un viaggio da sogno in Giappone.

Come partecipare al nuovo concorso Panasonic

Per partecipare alla grande estrazione finale che metterà in palio un fantastico viaggio alla scoperta dell’Impero del Sol Levante non dovrai far altro che acquistare un prodotto Panasonic tra quelli aderenti alla promozione (troverai l’elenco nel regolamento dell’iniziativa). Effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino o la ricevuta e registrarti sul sito dedicato al concorso Panasonic inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza completo e numero di telefono. Infine dovrai digitare negli appositi spazi il codice del prodotto acquistato e i dati relativi allo scontrino (numero progressivo, data e ora di emissione e rivenditore).

Potrai partecipare al concorso più volte ma ricorda che ogni documento d’acquisto indipendentemente dal numero di prodotti Panasonic contenuti darà diritto ad una sola partecipazione. Entro il 15 febbraio 2017 sarà estratto il vincitore del grande premio finale: un voucher valido per un viaggio in Giappone per due persone con inclusi volo, trasferimenti, 5 pernottamenti con prima colazione e escursioni (valore totale del premio 5.750 euro).

Ricorda di conservare lo scontrino perché in caso di vincita dovrà essere inviato in originale tramite raccomandata insieme alle copie dei tuoi documenti (carta d’identità e passaporto in corso di validità) per la convalida del premio. Per maggiori informazioni sul concorso “Spirito Guerriero” visita il sito ufficiale Panasonic e scarica il regolamento completo.

Prova a vincere un viaggio da sogno anche con il nuovo concorso gratuito di Virgin Radio: potresti volare in California per assistere all’evento musicale dell’anno, il Desert Trip Festival.

registrati