Acquista un prodotto Kinder qualsiasi e scopri subito se hai vinto!

Il conto alla rovescia è quasi finito e il Natale è vicino! Kinder e Ferrero ti hanno accompagnato in questa lunga attesa regalandoti concorsi e operazioni a premi ma non è ancora finita! Solo ed esclusivamente nella giornata del 24 dicembre acquistando almeno un prodotto a marchio Kinder riceverai una cartolina speciale e scoprirai subito se hai vinto il premio in palio nel tuo punto vendita.

kinder avvento 24

Come partecipare al concorso

Potrai partecipare al concorso di fine avvento Kinder acquistando i prodotti promozionati nei punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale promozionale legato al concorso. Nei suddetti punti vendita sarà presente una hostess Kinder che a fronte di almeno una confezione di prodotti a marchio Kinder della gamma di Natale ti consegnerà una cartolina per giocare.

Sulla cartolina sarà presente un sigillo argentato che dovrai grattare per scoprire subito se hai vinto il premio in palio nel tuo punto vendita. Ogni punto vendita aderente infatti avrà un premio sicuro a disposizione e quindi una cartolina vincente. Kinder metterà in palio due tipologie di premio: un paio di pattini a rotelle Firewheel con incluso un set di protezioni Stiga (valore indicativo 84,00 euro) e un Quad elettrico per bambini (valore indicativo 103,00 euro).

Per scoprire i punti vendita che parteciperanno all’iniziativa “Il countdown del Natale Kinder” visita la pagina dedicata alle operazioni promozionali Kinder e Ferrero e scarica la lista delle insegne aderenti. Nella stessa sezione potrai anche scaricare il regolamento completo del concorso.

Ricorda inoltre che in questi ultimi giorni prima di Natale potrai ancora partecipare all’iniziativa “Kinder la dolcezza dell’attesa”, lo straordinario calendario dell’avvento che ogni giorno ha regalato e regalerà tanti premi acquistando una sola confezione di prodotti a marchio Kinder. Trovi maggiori informazioni sul concorso cliccando qui. offerta