Scopri il concorso su www.rowentapromozioni.it

Hai tempo fino al 31 dicembre 2016 per partecipare al concorso a premi “Prova e Vinci con Clean&Steam”, scopri la scopa a vapore, gioca la cartolina e partecipa all’estrazione finale per vincere un cofanetto Wonderbox “Week-end d’evasione”.

Scopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario nei giorni in cui sono presenti le hostess, potrai assistere ad una breve dimostrazione e scoprire come funziona la scopa a vapore Clean&Stream di Rowenta, al termine della dimostrazione riceverai una speciale cartolina che ti consentirà di partecipare al concorso.
La scopa elettrica Clean&Stream riduce i tempi delle pulizie quotidiane, aspira ed igienizza le tue superfici in una sola passata, con tecnologia Ciclonica Airforce che ti offre prestazioni di pulizia costanti nel tempo e grazie al potere del vapore uccide fino al 99% dei germi. Inoltre sarà possibile regolare l’emissione del vapore in base al piano da pulire, per essere sempre efficiente senza rovinare le superfici.

Per tentare la fortuna accedi al sito www.rowentapromozioni.it ed effettua la registrazione gratuita compilando il modulo con i dati personali richiesti, infine inserisci nell’apposito box il codice univoco stampato sulla cartolina ed invia la tua partecipazione.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto uno dei 14 cofanetti Wonderbox Week-end d’evasione del valore di 59,00 euro in palio ogni settimana.
In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente sul sito www.rowentapromozioni.it.

Prova a vincere anche una scopa a vapore Imetec con il concorso a premi “Emulsio ti regala Imetec”.

registrati