Partecipa alla nuova iniziativa gratuita su concorsi.reginacleanitup.it.

Dal 7 novembre 2016 al 5 aprile 2017 collegati al sito dedicato al nuovo concorso gratuito Regina e condividi la tua ricetta oppure vota quelle pubblicate dagli altri utenti: potresti vincere codici  Wuaki e Sofidel e tanti premi firmati Masterchef.

Scopri come vincere con il concorso Regina

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale concorsi.reginacleanitup.it, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa Scopriti Chef e accedere se già sei registrato al sito Regina e hai partecipato in passato alle altre iniziative gratuite. Se ancora non sei iscritto potrai farlo in pochi click digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo di partecipazione e scegliendo la password che ti servirà per accedere a questa e a iniziative future.

Potrai partecipare al concorso instant win semplicemente votando una delle ricette presenti nella gallery pubblica, oppure se preferisci, potrai dare libero sfogo alla tua fantasia in cucina e condividere la tua ricetta seguendo le istruzioni a video. Ogni giorno Regina metterà in palio per tutti codici Wuaki.tv e buoni spesa Sofidel del valore di 10 euro da spendere sul sito Sofidelshop (a fronte di un acquisto minimo di 35 euro). Inoltre ogni mese saranno messi in palio i bellissimi guantoni firmati Masterchef Italia e, ad estrazione finale, 10 frullatori ad immersione Electrolux ESTM7500S.

Al termine del concorso saranno stilate le classifiche delle ricette più votate: i primi 10 finalisti che avranno ricevuto più voti in ciascuna delle undici categorie si aggiudicheranno ognuno un kit da cucina con grembiule e cappello con il logo di Masterchef. Infine, l’autore della ricetta più votata in assoluto di ciascuna delle categorie vincerà la partecipazione ad una MasterClass con Rubina Rovini, concorrente del programma Masterchef Italia 5. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Scopriti Chef con Asciugoni Regina” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per raddoppiare le tue opportunità di vincere con le iniziative gratuite Regina partecipa anche al concorso “Regina Blitz”.

registrati