Partecipa al grande concorso di Natale su www.ilmagicomondodeglielfi.it.

Fino al 31 gennaio 2017 acquista i nastri Scotch promozionati e collegati al sito dedicato al concoso per registrare i dati del tuo scontrino: potresti vincere una fantastica Polaroid Snap e ad, estrazione finale, un viaggio da sogno in Lapponia.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le confezioni di nastro adesivo Scotch promozionate (troverai l’elenco completo dei prodotti aderenti allegato al regolamento ufficiale dell’iniziativa).

Per giocare dovrai collegarti al sito www.ilmagicomondodeglielfi.it e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, codice fiscale, indirizzo di posta elettronica e password scelta. Dopo aver effettuato l’accesso potrai compilare il modulo di partecipazione: dovrai selezionare se l’acquisto è avvenuto tramite scontrino oppure fattura/bolla, inserire data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa, caricare nell’apposito spazio la scansione o la foto dello scontrino e infine digitare il codice EAN dei prodotti acquistati.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 50 bellissime fotocamere digitali Polaroid Snap (del valore di 122,13 euro IVA esclusa) oppure uno dei 5 buoni soggiorno per tre persone validi per un weekend in montagna (del valore di 400 euro).

Ma non è finita qui! Anche in caso di non vincita ricorda di conservare lo scontrino perché parteciperai di diritto alla grande estrazione finale che avverrà entro il 22 febbraio 2017 e metterà in palio un viaggio in Lapponia per tutta la famiglia da effettuarsi nel mese di dicembre 2017 (valore del voucher-soggirono 5.000 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “I nastri Scotch ti regalano un Natale indimenticabile” scarica e consulta il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere un viaggio da sogno per regalarti un Natale speciale partecipa anche al grande concorso Kiabi e vola a Disneyland.

registrati