Partecipa alla nuova operazione a premi esclusiva per i punti vendita Coop!

Dal 29 marzo al 12 aprile 2016 acquista due confezioni di Carta Igienica Scottex la Maxi in un unico scontrino nei punti vendita a insegna Coop aderenti e ricevi in regalo una ricarica telefonica da 10 euro.

scottex ipercoop ricarica

Scopri tutti i dettagli della nuova operazione a premi Scottex

L’iniziativa è rivolta a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’operazione a premi acquisteranno almeno due confezioni di Carta Igienica Scottex la Maxi da 12 rotoli in un unico scontrino nei punti vendita a insegna Coop Estense, Coop Adriatica, Coop Consumatori Nord Est, Unicoop Tirreno e Coop centro Italia aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto all’interno del supermercato o dalla pubblicazione a volantino dell’iniziativa).

Per richiedere il tuo premio certo dovrai inviare entro 7 giorni dalla data di acquisto lo scontrino originale e un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo completo, telefono cellulare e fisso, indirizzo di posta elettronica) e il numero di telefono cellulare da ricaricare con relativa indicazione dell’operatore telefonico al seguente indirizzo:

Operazione a premi “Scottex 10 euro di ricarica telefonica”
c/o ICTLabs S.r.l.
Via Narni, 211 (int.14)
05100 Terni

Riceverai il credito di 10 euro direttamente sul tuo cellulare e un messaggio che ti avviserà dell’avvenuta ricarica. Ogni consumatore potrà partecipare all’operazione a premi Scottex fino ad un massimo di tre volte; ogni scontrino potrà essere utilizzato per richiedere un solo premio indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Scottex ti regala una ricarica telefonica da 10 euro” visita il sito ufficiale dedicato ai concorsi Scottex e scarica il regolamento integrale.

A partire da oggi potrai anche partecipare alla nuova operazione a premi Huggies in esclusiva per i punti vendita Ipercoop: acquistando un bipacco di pannolini Huggies Bimbo o Bimba riceverai in regalo un buono spesa Ipercoop del valore di 15 euro. offerta