Lascia il tuo messaggio e partecipa alle selezioni finali

Partecipa anche tu al concorso indetto da Autostrade per l’Italia “Scrivi il tuo messaggio e vinci” scrivi un messaggio che abbia come tema la sicurezza stradale e prova a vincere uno dei tre fantastici premi in palio e la soddisfazione di vedere il proprio messaggio sui pannelli autostradali durante un viaggio.

Scopri come partecipare:

il concorso è destinato esclusivamente a tutti gli utenti con almeno 18 anni e che abbiano un saldo punti della patente non inferiore a 20. Se possiedi questi requisiti accedi al sito e se ancora non possiedi un account effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, lascia poi il tuo messaggio, dovrai elaborare un piccolo testo di massimo 60 caratteri che abbia come tema la sicurezza stradale, cerca di essere originale e convincente.
Al termine del periodo di validità del concorso a premi una giuria competente valuterà ogni singolo elaborato e selezionerà i 3 contenuti migliori gli autori dei quali si aggiudicano i premi in palio, nel dettaglio:

  • 1° classificato: iPad Pro 12,9, Wifi+ cellular, 128 Gb Display Retina Multi-Touch da 12,9″
  • 2° classificato: Set di 3 valige Samsonite modello Cosmolite Spinner (81 cm, 75 cm, 55cm)
  • 3° classificato: Corso di guida sicura.

I fortunati vincitori riceveranno una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati secondo i tempi e le modalità indicate dalla notifica di vincita.
Ma non è tutto i contenuti migliori verranno divulgati attraverso i Pannelli a Messaggio Variabile presenti sull’intera rete autostradale gestita da Autostrade per l’Italia.
Concorso a premi valido fino alle ore 21:00 del 30 settembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Prova anche a vincere una valigia Hauptstadtkoffer grazie al concorso a premi “2016 Infasil – Più sudi più sai di fresco”.

registrati