Condividi la tua letterina e vinci

I tuoi bimbi hanno già scritto la letterina a Babbo Natale? Sei ancora in tempo, aiutali a chiedere ciò che desiderano, scatta una foto e partecipa al concorso gratuito “Condividi la letterina con Mami” puoi vincere buoni acquisto Mami da 300, 150 e 50 euro.

concorso Mami letterinaMeccanica di partecipazione:

preparati al Natale ormai alle porte, e aiuta i tuoi bambini a scrivere la letterina a Babbo Natale, un magico momento da trascorrere insieme che ti offre la possibilità di vincere buoni spesa.

Scatta una foto alla sua letterina e condividila tramite i social (Facebook, Twitter o Instagram) usando l’hashtag #letterinamami, cerca di essere originale e creativa, verranno premiate le migliori, sarà inoltre necessario inviare la foto della tua letterina anche tramite mail, all’indirizzo letterina@mami.it indicando nel testo Username con il quale ti sei registrato al concorso e il nome utente dell’account social che hai usato per condividere la foto.

Al termine del periodo di validità del concorso a premi una giuria competente valuterà tutte le letterine ricevute e selezionerà le tre migliori per originalità, simpatia, contesto e capacità di esprimere il tema proposto, che si aggiudicheranno rispettivamente:

  • 1° classificato – un buono acquisto da 300 euro
  • 2° classificato – un buono acquisto da 150 euro
  • 3° classificato – un buono acquisto da 50 euro

In caso di vittoria riceverai una mail di conferma, con le istruzioni necessarie per convalidare la vincita e ricevere il tuo premio, che ti sarà consegnato direttamente tramite mail. Potrai utilizzare il tuo buono acquisto per un unica spesa o in più soluzioni fino all’azzeramento della soglia, per acquistare i prodotti a tua scelta venduti da www.saldiprivati.com e www.mami.it entro la data di scadenza indicata nella comunicazione.

Cosa aspetti? Scrivi la letterina a Babbo Natale, scatta una foto, condividila sui Social e prova a vincere uno dei buoni acquisto in palio.

Concorso valido fino al 17 dicembre, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta